lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana, Vannucchi: "Scritta una storia di calcio meravigliosa"

Salernitana, Vannucchi: “Scritta una storia di calcio meravigliosa”

A più di una settimana dall’incredibile impresa della Salernitana anche l’ex centrocampista Ighli Vannucchi si è complimentato con i granata. Ecco il suo messaggio.

Salernitana, ecco il commento di Vannucchi

In seguito all’incredibile salvezza raggiunta dalla Salernitana all’ultima giornata di campionato molti personaggi di spicco del mondo calcistico hanno rivolto un pensiero alla Bersagliera. In questi minuti anche Ighli Vannucchi, ex centrocampista del Cavalluccio, si è complimentato con la squadra e la società per questo incredibile traguardo.

Difatti, il giocatore non ha mai nascosto di tenere particolarmente ai granata nonostante abbia militato in ben undici squadre professionistiche. Vannucchi ha militato nella Salernitana per tre stagioni, dal 1998 al 2003. Inoltre, il giocatore toscano ha collezionato 74 presenze e 13 gol con il club di via Allende. Il messaggio dell’ex Empoli e Venezia è apparso pochi minuti fa sul suo profilo Facebook ufficiale. Questa la descrizione del post: “Adesso che avete rallentato i festeggiamenti(non credo) posso fare i miei complimenti a TUTTI perchè avete scritto una storia di calcio meravigliosa con la speranza che questa società porti avanti quel progetto che si blocco nel lontano 99… sono certo che lo farà”.

 


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: