martedì 21 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageGaetano-Salernitana, si saprà di più nelle prossime settimane

Gaetano-Salernitana, si saprà di più nelle prossime settimane

Gianluca Gaetano-Salernitana è un’incognita, per il momento. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, il calciatore e il Napoli valuteranno il loro futuro insieme nelle prossime settimane

Gaetano-Salernitana, la trattativa si farà?

Difficile sapere se il calciatore partenopeo lascerà la squadra di Luciano Spalletti nel corso del mercato estivo. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, il calciatore classe 2000 sarà valutato dal Napoli durante il ritiro estivo.

Nelle scorse settimane sarebbero avvenuti dei sondaggi da parte della squadra di Iervolino, che vorrebbe il centrocampista per rinforzare la propria squadra. Il giocatore di Cimitile ha terminato la stagione con la Cremonese, conquistando una storica promozione in Serie A.

Bisogna aspettare

Non ci sono, dunque, particolari passi in avanti nella trattativa tra le due squadre campane. Il calciatore verrà valutato da Luciano Spalletti nel corso del ritiro estivo, con la possibilità che venga mandato in prestito per un altro anno.

Il giocatore e il Napoli valuteranno quindi la situazione al momento opportuno, con la possibilità che possa dunque rimanere nella squadra di Aurelio De Laurentiis per giocarsi le proprie chances. Per il momento, però, il futuro del centrocampista non è per nulla scritto. Tutto rimandato alle prossime settimane.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: