venerdì 29 07 22
HomeFrontpageSalernitana, ultimo giorno di ritiro a Jenbach: il saluto di mister Nicola

Salernitana, ultimo giorno di ritiro a Jenbach: il saluto di mister Nicola

La Salernitana di mister Nicola sta per salutare Jenbach dopo 25 giorni di ritiro. Oggi, la squadra ha svolto la sua ultima seduta di allenamento prima del rientro a Salerno, dove domani sarà impegnata nel triangolare del “Trofeo Angelo Iervolino”.

La Salernitana lascia Jenbach: il saluto di mister Nicola

Nell’ultimo giorno di lavoro a Jenbach, la squadra, sotto gli ordini di mister Nicola, ha svolto attivazione tecnica e partitella a pressione. Il lavoro è avvenuto in mattinata, visto che nel pomeriggio la squadra deve lasciare la sede del ritiro per far rientro a Salerno.

Domani, infatti, la squadra sarà impegnata, allo stadio “Arechi”, nel triangolare del “Trofeo Angelo Iervolino” contro i turchi dell’Adana Demirspor e la Reggina degli ex Obi, Gagliolo, Aya e Cicerelli. Dopo il triangolare, però, i granata dovranno tornare al lavoro per la seconda parte della preparazione, con un occhio di riguardo all’esordio ufficiale contro il Parma in Coppa Italia, sempre all’Arechi. Il match è in programma per domenica 7 agosto.

Prima della partenza, l’allenatore dei granata Davide Nicola ha voluto salutare l’Austria con un post sui social, con tanto di foto in cui il mister, ritratto di spalle, è intento a contemplare dall’alto una vista di Fuegen:

«Da una prospettiva più alta tutto appare più chiaro.

Termina oggi il nostro ritiro estivo, da domani prenderà via un’altra fase di lavoro. Ringrazio i ragazzi per l’impegno e l’entusiasmo di questi giorni assieme.

C’è voglia di fare un gran percorso. #semprealmassimo #macteanimo».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: