giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, ultimo giorno di ritiro a Jenbach: il saluto di mister Nicola
spot_img

Salernitana, ultimo giorno di ritiro a Jenbach: il saluto di mister Nicola

spot_imgspot_img

La Salernitana di mister Nicola sta per salutare Jenbach dopo 25 giorni di ritiro. Oggi, la squadra ha svolto la sua ultima seduta di allenamento prima del rientro a Salerno, dove domani sarà impegnata nel triangolare del “Trofeo Angelo Iervolino”.

La Salernitana lascia Jenbach: il saluto di mister Nicola

Nell’ultimo giorno di lavoro a Jenbach, la squadra, sotto gli ordini di mister Nicola, ha svolto attivazione tecnica e partitella a pressione. Il lavoro è avvenuto in mattinata, visto che nel pomeriggio la squadra deve lasciare la sede del ritiro per far rientro a Salerno.

Domani, infatti, la squadra sarà impegnata, allo stadio “Arechi”, nel triangolare del “Trofeo Angelo Iervolino” contro i turchi dell’Adana Demirspor e la Reggina degli ex Obi, Gagliolo, Aya e Cicerelli. Dopo il triangolare, però, i granata dovranno tornare al lavoro per la seconda parte della preparazione, con un occhio di riguardo all’esordio ufficiale contro il Parma in Coppa Italia, sempre all’Arechi. Il match è in programma per domenica 7 agosto.

Prima della partenza, l’allenatore dei granata Davide Nicola ha voluto salutare l’Austria con un post sui social, con tanto di foto in cui il mister, ritratto di spalle, è intento a contemplare dall’alto una vista di Fuegen:

«Da una prospettiva più alta tutto appare più chiaro.

Termina oggi il nostro ritiro estivo, da domani prenderà via un’altra fase di lavoro. Ringrazio i ragazzi per l’impegno e l’entusiasmo di questi giorni assieme.

C’è voglia di fare un gran percorso. #semprealmassimo #macteanimo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari