giovedì 18 08 22
HomeCalciomercatoOmeragic, conferme per il suo possibile arrivo in granata

Omeragic, conferme per il suo possibile arrivo in granata

Sembrerebbe essere Becir Omeragic dello Zurigo il possibile difensore che Morgan De Sanctis prenderebbe per sopperire all’infortunio di Matteo Lovato. Nome nuovamente in voga e contatti tra le parti

Omeragic torna in ottica Salernitana

Potrebbe essere il difensore svizzero dello Zurigo il nuovo rinforzo per Davide Nicola e la sua Salernitana. Il giocatore potrebbe arrivare in Italia come aggiunta in più ad un reparto arretrato che si ritrova ad aver momentaneamente perso Matteo Lovato per infortunio.


Potrebbe interessarti anche:


A confermarlo anche Francesco Di Pasquale attraverso i propri canali social, che ha parlato anche del no dell’Atalanta ai granata per il trasferimento di Okoli. La Dea sembra voler blindare l’italo-nigeriano, specialmente dopo il ‘caso Palomino‘.

Forte concorrenza per lo svizzero

Il prezzo del difensore classe 2002 è abbastanza alto, visto anche che la valutazione parte da almeno 8 milioni di euro. Lo Zurigo non sembra intenzionato a far sconti, con Torino e Bologna che sfidano la Salernitana. Il calciatore nativo di Genf, ma di origine bosniaca, è un difensore che può definirsi completo.

Abbastanza imponente, alto circa 1.87 cm, e con una buona prestanza fisica. Le sue doti migliori sono la capacità di impostazione e la precisione nella marcatura. Il giocatore è ottimo se si vuole costruire dal basso, specialmente in una difesa a 3. Non è tanto veloce nel breve, ma riesce a leggere ottimamente le situazioni difensive. In passato anche Napoli e Lazio si sono interessate a lui.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: