giovedì 18 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoCapitolo cessioni: Maggiore piace in A, ma non è il solo. Bonazzoli...
spot_img

Capitolo cessioni: Maggiore piace in A, ma non è il solo. Bonazzoli potrebbe restare

spot_img
spot_img

Oltre al continuo scouting in cerca di giocatori per costruire una nuova Salernitana, Petrachi si sta occupando anche delle uscite. Diversi giocatori granata, infatti, sono richiesti da squadre di Serie A. Ecco le ultime news.

Salernitana, i giocatori in uscita

Il primo colpo in entrata dei granata è stato Christian Marino, portiere classe 2007 che arriverà a Salerno a parametro zero dopo l’esperienza al Benevento. Riguardo le cessioni, invece, ad ora non ci sono ancora trattative, ma molti interessamenti.


Potrebbe interessarti anche:


Come raccolto dal nostro Francesco Di Pasquale, Maggiore piace a Parma e Genoa, Bradaric a Udinese e Torino. Alla squadra piemontese interessa anche Pirola, su cui ha fatto un pensiero anche l’Inter, dopo l’infortunio di Buchanan e la mancanza di un vice-Bastoni. Dia, invece, è stato preso in considerazione da Bologna e Milan ma ha contatti continui con la Lazio, che vorrebbe acquistarlo ma deve prima cedere Castellanos. Su Coulibaly c’è il Monza di Nesta. Bonazzoli al momento non ha richieste e potrebbe restare alla Salernitana. L’unica trattativa entrata nel vivo è quella tra Kastanos e l’Hellas Verona. Il 20 granata è pronto a diventare un nuovo giocatore della squadra gialloblù.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari