martedì 16 07 24
spot_img
HomeFrontpageDe Luca interviene sui lavori per lo stadio "Arechi" e il campo...
spot_img

De Luca interviene sui lavori per lo stadio “Arechi” e il campo “Volpe”

spot_img
spot_img

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha visitato oggi, 6 luglio, la Cava D’Agostino e nel suo intervento ha parlato anche dei lavori per lo stadio “Arechi” e il campo “Volpe”.

De Luca, parla dei lavori per “Arechi” e “Volpe”

Vincenzo De Luca, il governatore della Regione Campania, durante la presentazione, tenutasi oggi 6 luglio, del progetto per i lavori della Cava D’Agostino a Brignano, che diventerà un parco naturalistico sportivo è intervenuto anche su altri progetti.


Potrebbe interessarti anche:


In particolare, si è anche soffermato sui lavori allo stadio “Arechi” e il campo “Volpe” e nel suo intervento ha speso parole sulla situazione societaria. L’intenzione del governatore De Luca è quella di far iniziare la gara per il progetto dei due impianti entro settembre.

Ecco alcuni passaggi «Faremo la gara entro settembre per la progettazione dello stadio “Arechi” e per il campo “Volpe”, che trasformerà questi impianti in strutture all’avanguardia. L’augurio è che con questo intervento ci sia una prospettiva interessante per la Salernitana».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari