sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: ufficializzata l'amichevole col Palermo
spot_img

Salernitana: ufficializzata l’amichevole col Palermo

spot_imgspot_img

La società granata, direttamente dal ritiro di Cascia, ha ufficializzato un’amichevole tra la Salernitana ed il Palermo di Giacomo Filippi. La gara, in programma alle 17:30 del 1° agosto, si giocherà a San Gregorio Magno, sede del ritiro della società rosanero.

Salernitana-Palermo, ufficiale l’amichevole

Si giocherà domenica prossima, 1° agosto, una partita amichevole tra i granata di Fabrizio Castori ed il Palermo di Giacomo Filippi. La compagine rosanero, in ritiro a San Gregorio Magno, “ospiterà” i granata prima di rientrare in Sicilia.

Gara particolarissima per Giuseppe Fella; l’attaccante salernitano e della Salernitana, è stato presentato due giorni fa dal Palermo, ceduto proprio in prestito dai granata. Momento amarcord, inoltre, anche per Moses Odjer, ex centrocampista della Salernitana ora in forza ai rosanero.

La gara, come si legge dal comunicato comparso sul sito rosanero, sarà a porte chiuse e comincerà alle 17:30.

Sarà la Selernitana la terza e ultima squadra che il Palermo affronterà in amichevole durante il ritiro attualmente in corso a San Gregorio Magno (SA). Domenica 1 agosto alle 17:30, i campani, neopromossi in Serie A, saranno ospiti nel Centro Sportivo Polivalente del Comune in cui si sta svolgendo la preparazione estiva del Palermo.
La partita si svolgerà a porte chiuse. L’accesso sarà consentito esclusivamente agli organi di stampa accreditati.

L’amichevole con la Salernitana, dopo quelle con il Potenza e con il Monopoli, sarà anche l’ultimo saluto a San Gregorio Magno. Subito dopo la fine della partita, infatti, i rosanero lasceranno dopo due settimane la sede del ritiro e partiranno direttamente alla volta di Palermo.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari