Tutto fatto per il ritorno di Mamadou Coulibaly alla Salernitana, è lo stesso DG granata, Angelo Fabiani, in conferenza da Cascia ad annunciarlo.
Salernitana, fatta per il ritorno di Coulibaly
il centrocampista, senegalese classe ’99, Mamadou Coulibaly tornerà a vestire la maglia della Salernitana, dopo la buona stagione disputata lo scorso anno, dove si è ritagliato uno spazio importante nello scacchiere del tecnico Fabrizio Castori.
Arrivato lo scorso gennaio, fortemente voluto dal tecnico Castori, che già l’aveva avuto alle sue dipendenze l’anno precedente in quel di Trapani, il mediano di proprietà dell’Udinese, ha contribuito in maniere decisiva alla promozione della Salernitana in massima serie, disputando diciotto presenze.
È stato lo stesso DG della Salernitana, Angelo Fabiani, in conferenza dalla sede del ritiro dei granata, a confermare l’accordo tra le due società. Il calciatore arriverà in prestito con obbligo di riscatto, già domani e atteso a Salerno per visite mediche e firma, per poi raggiungere i compagni in ritiro a Cascia.