Continua senza sosta il calciomercato della Salernitana in vista del prossimo campionato di Serie A.
Salernitana: sondato un difensore della Sampdoria
La Salernitana si sta preparando al meglio per affrontare il campionato di Serie A nel migliore dei modi.
Infatti, nella giornata di ieri il DS Fabiani in conferenza stampa si è espresso così sulla questione calciomercato della Salernitana:
«Siamo partiti con un po’ di ritardo perché ci sono problematiche relative al settore economico, c’è l’incertezza del COVID-19, che ha rallentato il mercato a tutti i livelli. Con il Mister Castori, c’è un dialogo odierno. Stiamo seguendo una sua linea e ad oggi abbiamo ottenuto i primi risultati, (in riferimento all’acquisto di Obi e di Strandberg). Ci sono anche giocatori che sono ad oggetto di valutazione. Per la prossima settimana, sono previsti a tal proposito, incontri a Milano».
Nelle ultime ore i granata sembrano aver chiesto informazioni su un difensore della Sampdoria. Si tratta del brasiliano Kaique Rocha, classe 2001.
Rocha è un difensore centrale adattabile anche come terzino destro. La Sampdoria l’ha acquistato nel 2019 dal Santos. Nessuna presenza in Serie A per il difensore brasiliano, con la prima squadra allenata fino all’anno scorso da Ranieri ha collezionato solamente 90 minuti in Coppa Italia proprio contro la Salernitana.