Davide Nicola non è più l’allenatore della Salernitana. È risultato fatale per il tecnico piemontese la rovinosa sconfitta di Bergamo per 8-2. La notizia, già nell’aria da ieri, ha trovato conferma con l’annuncio ufficiale da parte del club granata sul proprio sito ufficiale. L’allenatore lascia, quindi, la panchina granata dopo 34 partite e la miracolosa salvezza conquistata nella scorsa stagione, con il bottino di otto vittorie, 12 pareggi e 14 sconfitte tra campionato e Coppa Italia.
Nicola esonerato: il comunicato della Salernitana
Di seguito, il comunicato pubblicato dalla Salernitana che ufficializza il sollevamento dall’incarico di allenatore di Davide Nicola:
Ti potrebbero interessare anche:
- Nicola sulla graticola, c’è già il nome del sostituto?
- Le peggiori sconfitte nella storia della Salernitana
«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola.
La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera».