mercoledì 08 02 23
HomeFrontpageSalernitana, ufficiale: esonerato Davide Nicola

Salernitana, ufficiale: esonerato Davide Nicola

- Advertisment -spot_img

Davide Nicola non è più l’allenatore della Salernitana. È risultato fatale per il tecnico piemontese la rovinosa sconfitta di Bergamo per 8-2. La notizia, già nell’aria da ieri, ha trovato conferma con l’annuncio ufficiale da parte del club granata sul proprio sito ufficiale. L’allenatore lascia, quindi, la panchina granata dopo 34 partite e la miracolosa salvezza conquistata nella scorsa stagione, con il bottino di otto vittorie, 12 pareggi e 14 sconfitte tra campionato e Coppa Italia.

Nicola esonerato: il comunicato della Salernitana

Di seguito, il comunicato pubblicato dalla Salernitana che ufficializza il sollevamento dall’incarico di allenatore di Davide Nicola:


Ti potrebbero interessare anche:


«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola.

La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari