mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageNicola sulla graticola, c'è già il nome del sostituto?
spot_img

Nicola sulla graticola, c’è già il nome del sostituto?

spot_imgspot_img

La Salernitana ha appena perso a Bergamo con un punteggio record che non si registrava dagli anni ’90. L’8-2 del “Gewiss Stadium” segna il destino di Nicola con la dirigenza granata che ha già in taccuino il nome del sostituto.

D’Aversa il prossimo tecnico della Salernitana?

L’8-2 da record segna inevitabilmente un cambio di rotta sulla panchina dei Granata. Un punto nelle ultime cinque gare, con le tre gare del 2023 che hanno poco a che vedere con la squadra che aveva fatto sognare una salvezza tranquilla. I nove punti di vantaggio sulla Sampdoria, terzultima in classifica sono un vantaggio importante, ma non determinante, e la sconfitta di Bergamo è solo l’ultima goccia.

Per questo motivo, e probabilmente non solo, la dirigenza della Salernitana ha scelto un cambio, sperando in una scossa nella rosa nella settimana che porterà al derby con il Napoli sabato prossimo. Già dopo il 5-1 del primo tempo sarà scattato qualcosa tra Iervolino e De Sanctis. A meno di nomi dell’ultimo minuto, dovrebbe essere Roberto D’Aversa il prossimo trainer dei Granata, quello chiamato a compiere un’impresa alla… Nicola!

D’Aversa torna in panchina

La sua ultima panchina era quella della Sampdoria che lo esonerò a gennaio dello scorso anno con i blucerchiati appena quattro punti sopra la zona retrocessione. Non positiva neanche l’esperienza precedente, al Parma in sostituzione di Liverani, quando non riesce ad evitare la retrocessione dei ducali, e sollevato a maggio dall’incarico. Proprio con il Parma la sua esperienza più importante con la promozione in Serie A del 2018.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari