mercoledì 17 08 22
HomeCalciomercatoSalernitana: ufficiale l'acquisto di Sambia. Jimenez in prestito al Vicenza

Salernitana: ufficiale l’acquisto di Sambia. Jimenez in prestito al Vicenza

Salomon Junior Sambia è ufficialmente un giocatore della Salernitana. La società ha annunciato l’acquisizione a parametro zero dell’ex laterale destro del Montpellier classe ’96 sia sul sito che sui canali social. Inoltre, è ufficiale anche la cessione in prestito biennale del diciannovenne spagnolo Kaleb Jimenez al Vicenza.

Salernitana: Sambia in, Jimenez out

Dopo Diego Valencia, un altro acquisto ufficializzato nella giornata odierna dalla Salernitana: Junior Sambia.

Il giocatore aveva già raggiunto i compagni in ritiro nella mattinata di oggi, accompagnato dal DS Morgan De Sanctis. Il francese ha firmato un contratto che lo legherà ai granata fino al 2026. L’arrivo di Sambia potrebbe non avere ripercussioni sul futuro di Mazzocchi, ma, nel caso in cui l’ex Venezia decidesse di lasciare Salerno, l’out di destra non rimarrebbe scoperto. Questo è il comunicato della società:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’96 Salomon Junior Sambia. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026». 

Per un giocatore che viene, ce n’è un altro che se ne va. Il centrocampista spagnolo Kaleb Jimenez è passato in prestito biennale, con diritto di riscatto e contro-riscatto, al Vicenza, in Serie C. Nella scorsa stagione, Jimenez ha messo a referto tre gol e quattro assist in 34 partite con la maglia del Seregno, sempre in terza serie. Di seguito, il comunicato della Salernitana:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il L.R. Vicenza per il trasferimento in prestito biennale con opzione e contro-opzione del centrocampista classe ’02 Kaleb Jimenez».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: