giovedì 28 07 22
HomeFrontpageJunior Sambia a Jenbach: il terzino si unisce alla squadra

Junior Sambia a Jenbach: il terzino si unisce alla squadra

Mentre tiene banco ancora la situazione Mazzocchi, a Jenbach arrivano Junior Sambia per unirsi al ritiro della Salernitana in Austria. Con lui anche il direttore Morgan De Sanctis.

Salernitana, arriva Junior Sambia

È arrivato anche il giorno di Sambia. Il terzino ex Montpellier ha raggiunto i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro austriaco di Jenbach, con lui la batteria dei terzini destri dovrebbe essere chiusa. Condizionale d’obbligo poiché Mazzocchi non ha ancora risposto alla proposta di adeguamento del club.

A Jenbach è arrivato anche Morgan De Sanctis che, dopo l’arrivo in mattinata di Diego Valencia, discuterà con Nicola circa la situazione delle entrate e delle uscite. Infatti si stanno intensificando i colloqui per i vari trasferimenti lontano dal Cavalluccio, e ci sono varie caselle da riempire, soprattutto in attacco.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: