sabato 01 10 22
HomeCalciomercatoSalernitana: ufficiale l'acquisto di Dylan Bronn

Salernitana: ufficiale l’acquisto di Dylan Bronn

- Advertisment -spot_img

Dylan Bronn è un nuovo giocatore della Salernitana. Il difensore franco-tunisino è stato annunciato sul sito ufficiale dei granata. Il giocatore ha firmato un triennale.

Bronn alla Salernitana: è lui il nuovo difensore per Nicola

Dylan Bronn sarà il nuovo centrale di difesa a disposizione di mister Nicola. Blitz del DS De Sanctis, il quale ha pagato un milione di euro al Metz per assicurarsi per tre anni le prestazioni del Nazionale tunisino. Classe ’95, Bronn può vantare esperienze in Francia con le maglie di Cannes, Niort e, appunto, Metz e in Belgio con i colori del Gent, con cui ha disputato l’Europa League.


Ti potrebbe interessare anche:


Difensore col vizio del gol, Bronn ha realizzato sinora 15 gol a livello di club e 2 con la Nazionale tunisina. Proprio con le Aquile di Cartagine, Bronn ha disputato i Mondiali di Russia nel 2018 e le ultime due edizioni della Coppa d’Africa (2019 e 2021).

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della Salernitana:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Metz per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’95 Dylan Bronn. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2025. Il calciatore indosserà la maglia numero 2.»

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: