martedì 04 10 22
HomeCalciomercatoSalernitana, l'arrivo di Candreva e la trattativa per Giulio Maggiore

Salernitana, l’arrivo di Candreva e la trattativa per Giulio Maggiore

- Advertisment -spot_img

Manca solo l’ufficialità, ma di fatto Antonio Candreva si può considerare un giocatore della Salernitana. Il DS De Sanctis continua, però, a lavorare per portare una nuova punta in attacco, senza smettere di monitorare la pista relativa a Giulio Maggiore.

L’arrivo di Candreva e la trattativa su Giulio Maggiore

Il nome che nelle ultime ore ha fatto entusiasmare i tifosi granata è stato proprio quello di Antonio Candreva. L’oramai ex Samp arriverà allo stadio “Arechi” con un contratto che lo legherà alla Salernitana per la stagione 2022-2023; con opzione di due anni in caso di salvezza. Un ottimo innesto per la squadra di Davide Nicola, che potrà contare sulla classe e sull’esperienza  dell’ex giocatore della nazionale Italiana.

In difesa, invece, sembra imminente l’arrivo di Dylan Bronn, lo stopper classe ’95 arriverà a titolo definitivo dal Metz (squadra che milita nella massiama serie Francese).


Potrebbe interessarti anche


Per Giulio Maggiore rimane aperta la pista Salernitana. Nonostante non si parli più di uno scambio con Pasquale Mazzocchi, tornato in gruppo dopo il match di Coppa Italia, il DS De Sanctis sta lavorando ugualmente per portare il centrocampista in maglia granata. L’offerta, che sarebbe stata recapitata allo Spezia, sarebbe di 5 milioni per il cartellino; con il giocatore che firmerà un quadriennale da 750mila euro più eventuali bonus.

Gli obiettivi per l’attacco sono Boulaye Dià (Villarreal) e Diallo, con lo Strasburgo che non è disposto a cedere. La new entry per il mercato sembrava essere Strand-Larsen, centravanti norvegese del Groningen (squadra olandese) ma proprio l’agente ha fatto muro sul possibile trasferimento del suo assistito. Nessun contatto con Piatek dalla scorsa settimana.

Il mercato in uscita

Per quanto riguarda il mercato in uscita: negli scorsi giorni si era fatto vivo un interesse da parte del Cosenza per Michele Cavion. Il club calabrese dovrebbe vincere la concorrenza del Vicenza, squadra nella quale il centrocampista ha militato la scorsa stagione in Serie B. Rimane in bilico il futuro di Simy, l’ex Crotone si era preso del tempo per decidere il suo futuro; su di lui c’era un forte interesse da parte di due club turchi.

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: