domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana-Udinese, i granata presentano ricorso per la chiusura di Distinti

Salernitana-Udinese, i granata presentano ricorso per la chiusura di Distinti

La società granata si è vista multata dopo gli avvenimenti di Salernitana-Udinese. Ora i campani hanno presentato ricorso per la chiusura del settore Distinti

Salernitana-Udinese, presentato ricorso

La società di Iervolino non ci sta e prova ad opporsi alla chiusura del settore Distinti dello stadio “Arechi” di Salerno. La chiusura è avvenuta dopo l’ultima giornata di campionato, a seguito della movimentata serata.

Durante la partita, infatti, i tifosi avrebbero lanciato bottigliette in campo. Inoltre, parte vi si è ritrovati a vedere degli incendi all’interno dell’impianto. Avvenimenti non graditi dalla società e dal giudice sportivo. Si lavora, però, ad una riduzione della pena.

Gli avvocati al lavoro

La società campana ha ricevuto – oltre alla chiusura per un turno del settore – una multa da 40mila euro. La società ora si è mossa attraverso i propri avvocati. Chiacchio, insieme ai professori Fimmanò e Sica hanno presentato il tutto al Giudice Sportivo.

La decisione è attesa in 20 giorni e la società chiede un abbassamento della multa, con cancellazione della squalifica e della diffida sull’impianto sportivo. Ne sapremo di più, dunque, tra un paio di settimane.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: