mercoledì 22 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageIervolino ai tifosi: "Scusate per le polemiche, vi voglio bene ma datemi...

Iervolino ai tifosi: “Scusate per le polemiche, vi voglio bene ma datemi il giusto rispetto”

Iervolino parla ai tifosi con il cuore in mano tramite i suoi canali social ed interviene nelle polemiche nate dopo l’addio a Sabatini.

Iervolino si rivolge ai tifosi dopo l’addio Sabatini

L’addio di Sabatini, come un fulmine a ciel sereno, ha creato più di qualche spaccatura tra i tifosi della Salernitana e la propria società, in particolare con il presidente Iervolino. L’eccentrico DS granata è stato senza dubbio uno degli artefici principali della salvezza, e molti l’avrebbero voluto sulla barca anche per questa nuova stagione. Tantissimi i commenti dei tifosi sui social, tanto da portare il presidente in prima persona a rispondere personalmente ai tanti attacchi ricevuti negli ultimi giorni, via Facebook.

Ecco le parole del presidente Iervolino pubblicate sui suoi canali social:

«­Qualsiasi scelta che come presidente ho preso è stata soggetta a giudizi dei tifosi,questo lo accetto e mi piace. Anche io posso fare scelte non condivisibili da tutti però vi chiedo quel giusto rispetto perché il mio umore ed il mio entusiasmo passa per voi ,la vostra fiducia ed il vostro entusiasmo. Io ci metto tutto me stesso,amo la salernitana e metterò tutta la mia passione per riuscire in questo progetto .
Scusate per tutte le polemiche,io voglio solo il bene della salernitana e della città di Salerno.
Io vi adoro incondizionatamente e non giudicate anche tutto questo affetto perché amare e lottare per ciò che si ama è una battaglia che vale la pena di vivere fino in fondo».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: