venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Udinese, la gestione di gara dell'arbitro Baroni
spot_img

Salernitana-Udinese, la gestione di gara dell’arbitro Baroni

spot_imgspot_img

Appena terminato il match SalernitanaUdinese. L’arbitro della gara è stato Niccolò Baroni, vediamo la gestione della gara da parte del fischietto della sezione di Firenze.

Salernitana-Udinese, la partita dell’arbitro Baroni

É terminata la partita Salernitana-Udinese, con i padroni di casa che vincono in rimonta per 3-2. A gestione della partita l’arbitro Niccolò Baroni, fischietto della sezione di Firenze. Vediamo la sua partita.


Potrebbe anche interessarti:


Quella tra Salernitana ed Udinese è stata una gara per gran parte tranquilla, sia grazie alla mancanza di obiettivi da parte delle due squadre che alla direzione proprio di  Baroni. Sin dall’inizio il direttore di gara ha ammortizzato gli animi fischiando anche i minimi contrasti, facendo capire appunto quali sarebbero stati i suoi criteri di giudizio. Basti pensare che il primo cartellino è arrivato al 3′ della prima frazione di gioco al friulano Zeegelaar per un intervento abbastanza pericoloso sul numero 20 granata Kastanos, autore poi di una grande rete.

Baroni comunica molto sia con gli assistenti sul campo, Marchi e Vigile, che con quelli in sala VAR. Prima li chiama in aiuto su un possibile tocco di mano su un calcio di punizione calciato da Piatek, poi in occasione della rete di Kastanos per un presunto fallo nell’azione che poi proseguirà in rete. Sempre vicino all’azione come in occasione del 2-2, quando fischia subito il fallo sul numero 20 granata che poi Candreva trasformerà in gol.

Nel secondo tempo quasi non interviene e se lo fa solo per interventi tenui. Poi dal 75′ la partita si incattivisce un pò, con Piatek e Perez come protagonisti. Il “duello” inizia al 78′ quando accidentalmente i due si scontrano. Baroni gestisce bene, gli animi sembrano calmi ma poi si ripeterà pochi minuti dopo. Infine al 86′, rosso per Zeegelar per somma di ammonizioni.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari