domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana, tifosi granata pronti per uno show indimenticabile all'Arechi

Salernitana, tifosi granata pronti per uno show indimenticabile all’Arechi

Per l’ultima in campionato della Salernitana i tifosi granata sono pronti, nel bene o nel male, a lasciare il segno dopo una stagione che difficilmente dimenticheremo.

Salernitana, tifosi pronti

Tutto pronto per il rush finale. Sarà la partita che finalmente darà una risposta, un risultato ad un popolo che sta soffrendo e sudando senza mai abbattersi, senza mai mollare. La febbre sale. I tagliandi sono stati a dir poco bruciati nel giro di pochissimo tempo dai supporter che presenzieranno domenica allo stadio “Arechi”. Tanto, forse troppo, bolle in pentola per la Salernitana. Tifosi granata in fermento tra iniziative, cori e coreografie in vista della gara contro l’Udinese.

Anche Diego Perotti, dopo l’esperienza infelice ad Empoli, ha avuto modo di assistere alle prove degli ultras, riunitisi a Pastena per i preparativi. L’argentino, forse timoroso di ricevere pochi consensi dopo il rigore sbagliato, già al “Castellani” ha prontamente potuto constatare il supporto della tifoseria granata: vicino ai ragazzi di Davide Nicola, sempre e comunque, nella buona e cattiva sorte.

Una tifoseria accanita ma giusta

Gli ultras della squadra campana continuano a dare prova del loro amore incondizionato. I social sono una delle maggiori piazze dove il supporto per la Salernitana, da parte dei tifosi aumenta ogni giorno. Emblematica e tenerissima l’immagine postata da Federico Bonazzoli, che raffigura un gruppo di ‘piccoli’ tifosi in maglia granata alle prese con una pallone.

Perotti è l’esempio di quanto queste persone tengano alla forma più che alla sostanza: è umano sbagliare, ma è coraggioso e ammirevole rialzarsi, lottare e arrivare fino alla fine con dignità. Questo è quello che i supporter del cavalluccio hanno sempre apprezzato e ripagato.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: