lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana, Iervolino a Sky Sport: "Nessuno ha una tifoseria come la nostra,...

Salernitana, Iervolino a Sky Sport: “Nessuno ha una tifoseria come la nostra, mi auguro di poter festeggiare una storica salvezza”

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

Iervolino: “Questa Salernitana mi rispecchia”

Nel corso della mattinata il proprietario della Salernitana, Danilo Iervolino, ha avuto modo di incontrare la squadra e lo staff. Difatti, il presidente del club ha presenziato alla seduta di allenamento odierna insieme a Walter Sabatini e Maurizio Milan.

Inoltre, il fondatore dell’Università Telematica Pegaso è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: «Ci aspetta la partita dell’anno. I ragazzi sono concentrati e hanno piena consapevolezza dei loro mezzi. Mi auguro di poter festeggiare questa salvezza che sarebbe storica. La squadra un po’ mi assomiglia perché ha il mio stesso carattere forte. Ora siamo felici perché ci davano per spacciati ma siamo riusciti a uscire dalla zona retrocessione.

I tifosi sono il vero dodicesimo uomo, una tifoseria così non ce l’ha nessuno in Italia. Sono sempre stati vicini alla squadra anche nei momenti più duri, abbiamo bisogno del loro calore. Per quanto riguarda il premio salvezza, posso dire che è stato fissato non per incentivare i giocatori che sono già abbastanza motivati, bensì per suggellare questo fantastico cammino. A Salerno si dice ‘Zitt Zitt’».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: