Altra trasferta altra delusione per i numerosi tifosi della Salernitana giunti allo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro per sostenere la compagine allenata dal tecnico Stefano Colantuono.
Salernitana, la rabbia dei tifosi
La Salernitana saluta il 2024 con una sconfitta di misura contro il Catanzaro, regalando l’ennesima prestazione insufficiente ai 750 tifosi giunti allo stadio “Nicola Ceravolo”.
Potrebbe interessarti anche:
Anche oggi i supporters granata hanno continuato la protesta iniziata nella partita casalinga contro la Carrarese, lo scorso primo dicembre, rimanendo in totale silenzio per il primo quarto d’ora di gioco. Al triplice fischio dell’arbitro Daniele Perenzoni, che ha ufficializzato l’ennesima sconfitta, c’è stato un confronto tra alcuni giocatori e la tifoseria, in un secondo momento ha raggiunto il gruppo anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi. I tifosi hanno ribadito tutta la loro delusione per la prestazione offerta dalla squadra evidenziando soprattutto lo scarso impegno visto nelle ultime uscite.
Lo striscione
La curva catanzarese questo pomeriggio è rimasta in silenzio per tutta la partita per esprimere solidarietà e vicinanza nei confronti di un tifoso rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale e che quindi in queste ore sta disputando la partita più importante della sua vita. Anche i tifosi granata hanno voluto esprimere, tramite uno striscione, tutta la loro vicinanza provocando l’applauso di tutto lo stadio.