Come riporta Ciociaria Oggi, Frosinone-Salernitana non è finita, a causa di intemperanze del pubblico ospite, in particolare per lancio di petardi in campo dai tifosi. Da quanto emerge, lo scoppio in campo avrebbe comportato il ferimento di personale della Croce Rossa a bordo campo.
Tifosi della Salernitana nei guai
Nulla nel referto né sul comunicato del Giudice sportivo, eppure c’è un match che si continua a giocare, ma anziché su un campo di calcio, la scia andrà avanti solo per un tifoso o due. Si tratta di elementi raccolti dalla Digos durante il match della 19ª giornata allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Tra il migliaio di tifosi della Salernitana, infatti, qualcuno aveva lanciato in campo un paio di petardi il cui scoppio aveva investito personale della Croce rossa, con tanto di referto presso il Pronto Soccorso di Anagni per trauma acustico. Insomma, sembra esserci ben poco di condizionale in questa storia.
Inoltre la stessa Digos ha già fermato e posto ai domiciliari l’auto del gesto in attesa del giudizio di convalida. Dalla Questura di Frosinone arriverà poi il DASPO.