mercoledì 07 12 22
HomeFrontpageI granatini tornano alla vittoria, la sintesi dell'ultimo match

I granatini tornano alla vittoria, la sintesi dell’ultimo match

- Advertisment -spot_img

La Salernitana Primavera torna a sorridere dopo il k.o contro il Pisa. I granatini sono scesi in campo in mattinata contro la Ternana, match valevole per la 7ª giornata del campionato di Primavera 2.

Salernitana Primavera, vittoria in esterna per i granatini

La Salernitana primavera era alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta maturata al termine dello scorso turno contro il Pisa. Gli uomini di Fusco sono scesi in campo alle 11 di questa mattina al “Gubbiotto” contro la Ternana, partita valevole per la 7ª giornata del campionato di Primavera 2.


Potrebbe interessarti anche:


Il match si è deciso nella seconda frazione di gioco, in particolare le marcature sono state aperte al minuto 11 da Marsili. Successivamente, al 25′ della ripresa Saponara ha chiuso la gara su assist di Bammacaro. Dunque, la formazione campana raggiunge l’undicesima posizione in classifica con otto punti conquistati, al pari di Spezia e Virtus Entella.

Restano ultimi i rossoverdi, fanalino di coda del girone B, con un solo punto. Al termine del match il mister degli ospiti, Fusco, si è detto soddisfatto, queste le sue parole: “Questa è una vittoria meritata, ora pensiamo alla prossima partita contro il Monopoli”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: