giovedì 10 11 22
HomeEsclusiveLe nuove panchine dello stadio "Arechi"

Le nuove panchine dello stadio “Arechi”

- Advertisment -spot_img

Come già scritto nelle scorse settimane, panchine nuove per lo stadio Arechi, con la Salernitana che le inaugurerà già nel match con lo Spezia. Quella con i liguri sarà valevole per l’11ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Panchine nuove all’Arechi per la Salernitana

Tante le migliorie in questo ultimo anno con i granata in Serie A ma è, soprattutto, negli ultimi mesi che lo stadio “Arechi” sta assumendo sempre più l’immagine di un impianto idoneo alla massima serie. Nuova serie di panchine per il principe degli stadi, usufruendo del fossato che circonda il campo, Davide Nicola, staff e squadra, sarà interamente ‘ospitato’ nel nuovo allestimento , grazie a due fila di seggiolini ergonomici.

In evidenza la foto che vi mostriamo in esclusiva dallo stadio “Arechi”.

Una ditta del salernitano ha piazzato nelle scorse settimane delle piastre, infatti, nel fossato, ai due lati del nuovo ingresso agli spogliatoi. Nella giornata di oggi le ultime aggiunte cosicché sia tutto pronto per sabato, nel match interno con lo Spezia.

I tasselli che verranno

Nel prossimo futuro sarà poi la volta della Curva Nord. Chiusa oramai dal 2005, la gente si aspetta di poter usufruire di una nuova disponibilità di biglietti ad uso ‘popolare’. Poi toccherà al riammodernamento dei servizi igienici e della copertura dello stadio.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: