mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeFrontpageI granata in coro sui social dopo lo Spezia: "Punto importante"
spot_img

I granata in coro sui social dopo lo Spezia: “Punto importante”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana esce con un punto dalla trasferta di La Spezia che ha lasciato particolarmente soddisfatti i giocatori granata sui social. L’obiettivo salvezza è più vicino, anche se l’amaro in bocca per la mancata vittoria resta. Ecco le reazioni social dei ragazzi di mister Sousa all’indomani del pareggio con lo Spezia.

Salernitana sui social: le scuse di Pirola

La rassegna delle reazioni social post-partita la apre Norbert Gyömbér. Il centrale slovacco ha commentato così il pareggio di La Spezia: “Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, avanti Salernitana”. Insomma, il pareggio non ha scalfito più di tanto l’umore del difensore granata.


Ti potrebbero interessare anche:


Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Norbert Gyomber (@norbertgyomber32)

Soddisfatto del punto raccolto in trasferta anche “Memo” Ochoa: “Un punto che ci fa avvicinare al nostro obiettivo. Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito in trasferta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Ochoa (@yosoy8a)

Al coro si è unito anche il capitano Antonio Candreva che sente più vicino l’obiettivo salvezza: “Un altro risultato positivo per la classifica, avanti tutti insieme verso il nostro obiettivo. #ForzaGranata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

Dolceamaro, invece, il commento sulla partita di Lorenzo Pirola. Il difensore scuola Inter, dispiaciuto per l’errore che ha causato il pareggio spezzino, ha voluto chiedere scusa ai tifosi esprimendo contemporaneamente soddisfazione per il risultato positivo: “1 punto in più verso il nostro obbiettivo. Mi dispiace e chiedo scusa per l’errore di oggi, non deve succedere ma anche questo fa parte del percorso. Adesso testa alta e guardiamo alla prossima. Tutti insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pirola (@lorenzopirola_6)

Rincuorante la risposta di Gyömbér al post di Pirola, il quale ha commentato: “Non devi chiedere scusa a nessuno Piru, sempre a testa alta, sei un grande”. Anche Troost-Ekong, Valencia, Nicolussi Caviglia e il compagno di Nazionale (nonché ex granata) Ruggeri hanno mandato emoticon e messaggi di sostegno al difensore.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari