venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana su Semplici: quanto c'è di vero?
spot_img

Salernitana su Semplici: quanto c’è di vero?

spot_imgspot_img

Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia secondo cui la Salernitana avrebbe trovato in Leonardo Semplici il successore di Davide Nicola per la panchina. Quanto c’è di vero riguardo a questa voce?

Semplici alla Salernitana: s’ha da fare?

Non è un mistero che la Salernitana sia alla disperata ricerca di un nuovo allenatore che possa raccogliere la pesante eredità lasciata da Davide Nicola. Nel frattempo, la squadra si allena sotto la guida del duo composto da Manuele Cacicia e Simone Barone, ma in vista del Napoli si stanno sondando diverse piste.


Ti potrebbero interessare:


Tra la pista interna, che porterebbe la squadra affidata ad interim a Stefano Colantuono, e la valutazione di vari profili (D’Aversa, Mazzarri, Di Francesco, Benitez), è spuntato anche il nome di Leonardo Semplici. Il tecnico toscano, reduce da due esperienze agrodolci sulle panchine di SPAL e Cagliari, sembrerebbe essere stato contattato dalla dirigenza granata.

La redazione di SalernoSport24 ha contattato il diretto interessato via telefono, il quale, però, ha smentito categoricamente l’esistenza della trattativa. «Mi stanno chiamando in molti per questa notizia, ma non ho avuto contatti con la Salernitana», ha dichiarato ai nostri microfoni l’allenatore fiorentino.

Insomma, per ora ci sono le smentite di rito, ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari