mercoledì 08 02 23
HomeFrontpageSe si valutasse una scelta interna per la panchina della Salernitana?

Se si valutasse una scelta interna per la panchina della Salernitana?

- Advertisment -spot_img

Si trasformando in un braccio di ferro la scelta del nuovo allenatore della Salernitana. I nomi non sono poi tanti, ma ognuno non convince per un motivo o per l’altro, oltre ai classici ‘sponsorizzati’. Nel frattempo però sembra prendere piede un’idea ‘interna’.

Ribéry allenatore della Salernitana?

Con l’addio di Nicola alla panchina dei granata è nato da subito il grande quesito, il grande punto di domanda: chi guiderà la squadra? Tra i tanti nomi (D’Aversa, Semplici, Mazzarri i più gettonati dai media) spunta a sorpresa il nome di Franck Ribéry. Il transalpino, il quale ha chiuso la carriera a Salerno a campionato iniziato, aveva iniziato proprio con Nicola la sua esperienza in panca svolgendo il lavoro con l’attacco granata.

Un’esperienza senz’altro importante, la quale dovrà essere coadiuvata da ‘patentato’ per la guida dell’11 in campo. Naturalmente il francese non ha l’esperienza del tecnico se non quella maturata da agosto ad oggi, d’altra parte è spesso stato un punto di riferimento per i giocatori in campo. E in questo momento quel sembra serva è una guida, con tanta pace per il gioco. Ora come ora c’è da salvare la categoria e ritrovare una serenità interna che certamente latita. E proprio Ribéry sta guidando gli allenamenti della squadra con Stefano Colantuono.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari