giovedì 10 11 22
HomeFrontpageSalernitana, modifiche allo stadio Arechi e il nuovo centro sportivo

Salernitana, modifiche allo stadio Arechi e il nuovo centro sportivo

- Advertisment -spot_img

Sono momenti di gioia per la Salernitana e Danilo Iervolino, in quanto da svariati giorni sembra tutto procedere per il meglio, relativamente alla questione del nuovo centro sportivo e dei lavori, che da ormai troppo tempo, interessano lo stadio “Arechi” di Salerno.

Salernitana, lo stadio Arechi e il nuovo centro sportivo

La Salernitana, negli ultimi giorni, ha ricevuto tutte le informative necessarie sulle aree predisposte dal Comune di Salerno, per la nascita del nuovo centro sportivo granata e sulla questione Arechi. In virtù di ciò, l’amministratore delegato Maurizio Milan, a breve, incontrerà il patron Danilo Iervolino per discutere sugli ultimi dettagli e sugli adempimenti tecnici necessari per innalzare la struttura, nonchè sulla questione Curva Nord.

Le aeree rilevate dal comune per il progetto della Bersagliera sono due: Fuorni e Sordina. Inoltre, le buone notizie non finiscono, in quanto nella giornata di ieri anche Vincenzo De luca si è espresso positivamente a riguardo.

Salernitana, anche De luca si esprime sullo stadio “Arechi”

Nella giornata di ieri, Vincenzo De luca ha espresso il suo punto di vista sull’annosa questione relativa allo Stadio Arechi. Il Governatore, mai come prima, ha manifestato la sua volontà e il suo interesse circa la restaurazione dell’impianto, annoverando la possibilità di concretizzare un eccelso lavoro, come fatto per il complesso sportivo “Maradona” di Fuorigrotta.


Ti potrebbero interessare anche:


Erano anni che l’ex Sindaco di Salerno, non esprimeva ardentemente il suo interesse per la Bersagliera e sulle svariate problematiche pervenute a Via Allende.

Salernitana, una possibile soluzione al problema della viabilità

Tra gli interventi più acclamati, per quanto riguarda le rettifiche strutturali allo stadio Arechi, ci sono quelli per la Curva Nord, che potrebbe anche essere riaperta esclusivamente per la tifoseria della Bersagliera. Quella ospite infatti, potrebbe essere destinata ad una parte del settore Distinti e questo potrebbe rivelarsi funzionale anche per la risoluzione al problema della viabilità.

La Salernitana è apparsa disponibile ed aperta a tale nuova soluzione, tuttavia sarà necessario comunque il parere della Questura di Salerno, affinchè si possa operare in tal senso.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: