sabato 12 11 22
HomeFrontpageNicola incontrerà i giornalisti nella giornata di domani

Nicola incontrerà i giornalisti nella giornata di domani

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di domani Davide Nicola incontrerà i giornalisti per una conferenza stampa pre-partita alla vigilia dell’incontro con l’Inter

Nicola in conferenza stampa

Domani alle ore 12:00 il mister Davide Nicola incontrerà i giornalisti in conferenza pre-partita presso il C.S. “Mary Rosy”. La conferenza avverrà in presenza. Non sarà possibile trasmettere la conferenza stampa in diretta. La Società realizzerà la produzione televisiva della conferenza“.

La Salernitana annuncia così attraverso il proprio sito ufficiale la conferenza di domani, che noi di Salernosport24 seguiremo in cronaca testuale l’intero evento. Il tecnico granata parlerà di una partita difficile, contro un avversario che ha voglia di rivalsa.


Ti potrebbero interessare anche:


Inter che vuole vincere

I nerazzurri vogliono continuare ad accumulare risultati positivi. Dopo aver vinto la partita contro il Sassuolo e pareggiato al Camp Nou contro il temibile Barcellona, Simone Inzaghi e i suoi vogliono aggiungere un altro risultato utile consecutivo.

La Salernitana è un avversario temibile, ma l’Inter non sembra aver paura. La partita sarà compicatissima e servirà da entrambe le parti tanta forza d’animo. Ci sono in palio i tre punti e entrambe vogliono portarseli a casa per provare a migliorare la propria situazione di classifica.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: