lunedì 21 11 22
HomeFrontpageLe probabili formazioni di Salernitana-Spezia: chance per Fazio, occhio a Bonazzoli

Le probabili formazioni di Salernitana-Spezia: chance per Fazio, occhio a Bonazzoli

- Advertisment -spot_img

Manca sempre meno alla gara tra Salernitana e Spezia e cominciano a delinearsi le probabili formazioni delle due squadre. Di seguito i possibili assetti dei due tecnici.

Salernitana Spezia, la probabile formazione dei granata

Tra poche ore la Bersagliera accoglierà allo stadio “Arechi” lo Spezia, la gara sarà valevole per la 11ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica, dunque per i granata sarà importante mettere a segno una prestazione di livello.

Per quanto riguarda la formazione della Salernitana, non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti. Tra i pali dovrebbe sistemarsi il solito Sepe, mentre la linea difensiva sarà probabilmente composta da Gyomber, Fazio e Daniliuc.

Sulla mediana dovrebbe esserci il ritorno dal 1′ di Radovanovic che, insieme a Vilhena e Coulibaly completerà il terzetto del centrocampo. Sulle fasce ancora spazio a Candreva e Mazzocchi.

Invece, il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Dia e uno tra Bonazzoli e Piątek, con il polacco in vantaggio nel ballottaggio.

salernitana-spezia-probabili-formazioni


Ti potrebbero interessare anche:


Le possibili scelte di Gotti

Dall’altra parte c’è lo Spezia, reduce dalla vittoria sul Brescia. Nell’undici dei bianconeri dovrebbero tornare alla titolarità svariati giocatori non utilizzati proprio nella sfida di Coppa Italia contro le rondinelle.

Dragowski si sistemerà a difesa della porta ospite, invece Ampadu, Amian e Nikolaou e Caldara dovrebbero comporre la difesa a quattro. A centrocampo partiranno probabilmente dal 1′ Bourabia, Kiwior, Agudelo e Holm. Infine, in attacco dovrebbero tornare sia Gyasi che Nzola.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: