HomeFrontpageRibery, arriva la risoluzione contrattuale

Ribery, arriva la risoluzione contrattuale

- Advertisment -

Per Franck Ribery arriva la risoluzione contrattuale con la Salernitana. Il calciatore francese si ritira dal calcio giocato e avrà un altro ruolo nel club granata

Franck Ribery si ritira

Ve ne avevamo già parlato, ma ora arriva l’ufficialità. Il calciatore francese rescinde con la Salernitana, che attraverso il proprio sito ufficiale annuncia la separazione dal calciatore. Separazione che avverrà soltanto sul campo, dato che il francese avrà un altro ruolo in società.

Dal sito della Salernitana si legge: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Franck Ribery. La Società lo ringrazia per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata e per l’impegno profuso, per aver indossato con il massimo rispetto la fascia di capitano nella stagione che ha portato alla storica salvezza in Serie A, per aver onorato al meglio i colori granata e per tutto quello che ha rappresentato per il mondo del calcio. L’U.S. Salernitana 1919 è lieta inoltre di comunicare che Ribery continuerà in altro ruolo a far parte del club granata e che domani saluterà i tifosi allo Stadio “Arechi” prima della gara contro lo Spezia».


Ti potrebbero interessare anche:


Un addio nell’aria da tempo

Quello dell’ex Bayern Monaco era un addio che ormai si ci aspettava da tempo, ma che comunque arriva come un fulmine a ciel sereno. Il giocatore è fermo dai campi da agosto 2022 e non ha giocato così tanto. Si contano solo 2 presenze stagionali, di cui una in campionato dove ha giocato solo 36 minuti.

«Intanto il calciatore ha commentato su Instagram, con un malinconico «Il pallone si ferma. Le emozioni dentro di me, no». Un appendere gli scarpini al chiodo, dopo una carriera lunghissima, che sa di amaro. Per lui non sarà però un addio ai colori granata, dato che resterà con un altro ruolo in società.

 

Exit mobile version