martedì 15 11 22
HomeFrontpageVerso Salernitana-Spezia, il probabile assetto di Nicola

Verso Salernitana-Spezia, il probabile assetto di Nicola

- Advertisment -spot_img

Durante la conferenza di oggi Nicola ha svelato alcune indiscrezioni sul possibile assetto in vista della sfida tra Salernitana e Spezia. Di seguito la probabile formazione dei granata.

Salernitana Spezia, le indicazioni di Nicola

Domani alle ore 15 la Salernitana sarà di scena allo stadio “Arechi” contro lo Spezia, reduce dalla vittori in Coppa Italia contro il Brescia. Si prospetta una gara importante in ottica salvezza vista la distanza in classifica delle due compagini.

Difatti, i granata sono separati dai liguri da un solo punto. Restano alcuni dubbi legati alla formazione della Bersagliera con alcuni giocatori che resteranno ancora fermi ai box a causa di alcuni problemi fisici.


Ti potrebbero interessare anche:


Nella conferenza di oggi Davide Nicola, tecnico dei campani, ha svelato alcune indiscrezioni circa i convocati e il possibile assetto tattico di domani. In particolare, l’ex Crotone, ha parlato di Lovato, il quale non si è allenato durante questa settimana a causa di una gastroenterite. Dunque, sarà difficile vedere il difensore U21 dal 1′.

Invece, Fazio tornerà probabilmente a disposizione dei padroni di casa come annunciato dallo stesso Nicola. L’argentino ha effettuato degli importanti passi in avanti dal punto di vista fisico nel corso della settimana dunque potrebbe addirittura candidarsi per unna maglia da titolare.

Inoltre, l’allenatore della Salernitana si è soffermato sulle condizioni di Emil Bohinen. Ad oggi l’obiettivo è di concedere più minutaggio al norvegese, tornato in campo contro l’Inter nello scorso turno. Il giovane centrocampista potrebbe essere utilizzato a partita in corso, come anticipato da Nicola.

Per quanto riguarda il reparto offensivo il tandem dovrebbe essere formato da Dia e Piątek con Bonazzoli che resta la prima alternativa all’ex Villarreal e al polacco.

La probabile formazione della Salernitana

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Daniliuc; Mazzocchi, Vilhena, Radovanovic, Coulibaly; Dia, Piątek.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: