lunedì 14 11 22
HomeFrontpageSalernitana-Spezia, le formazioni ufficiali: riecco Fazio. Radovanovic titolare

Salernitana-Spezia, le formazioni ufficiali: riecco Fazio. Radovanovic titolare

- Advertisment -spot_img

Ecco le formazioni ufficiali di Salernitana e Spezia, che alle 15 scenderanno in campo. Il match è valido per l’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A.

Salernitana-Spezia, le formazioni ufficiali

Sono state comunicate le scelte fatte da Nicola e Gotti, rispettivamente per Salernitana e Spezia. Allo stadio “Arechi” di Salerno, alle 15, scenderanno sul rettangolo di gioco due squadre che lottano per lo stesso obiettivo. I granata sono in cerca di conferme, dopo la vittoria arrivata contro il Verona e una sconfitta (preventivabile) in casa di un’Inter in forma e in piena ‘rinascita’. Gli ospiti di oggi, a differenza dei nerazzurri, sono alla portata degli uomini di Nicola, almeno sulla carta. Il Cavalluccio scenderà in campo con qualche novità: torna il ‘Comandante’ Fazio a guidare la linea difensiva. A centrocampo spazio per Radovanovic in seguito all’infortunio di Maggiore, nell’attesa di riavere a disposizione Bohinen. In attacco confermato Bonazzoli, stavolta in coppia con Dia.

I liguri arrivano da una vittoria giunta in Coppa Italia contro il Brescia (3-1). In campionato la musica è diversa, ultimamente: due sconfitte (contro Lazio e Monza) e un pareggio (contro la Cremonese) nelle ultime tre partite. Lo Spezia occupa il quindicesimo posto in classifica, ad una sola lunghezza dai padroni di casa. Gotti schiera i suoi con un classico 4-4-2, abbastanza difensivo visto che Holm, largo a centrocampo, nasce come terzino. Verde parte dalla panchina: fiducia per Agudelo.


Ti potrebbero interessare anche:


Le scelte degli allenatori

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All: Nicola.

Spezia (4-4-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ekdal, Gyasi; Nzola, Agudelo. All: Gotti.

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: