mercoledì 27 07 22
HomeCalciomercatoSalernitana: smentiti contatti per Brereton Diaz

Salernitana: smentiti contatti per Brereton Diaz

Smentiti i contatti per Brereton Diaz tra la Salernitana e il Blackburn Rovers. È stato il quotidiano britannico Lancashire Telegraph, testata molto vicina all’ambiente Rovers, a rendere nota la cosa.

Nessun contatto per Brereton Diaz

In Italia si è parlato di un possibile viaggio del DS granata De Sanctis in Inghilterra per poter parlare dell’attaccante cileno con la dirigenza Rovers. Secondo il Lancashire Telepgraph, però, le cose non stanno così:

«I Rovers non hanno avuto alcun contatto dalla Salernitana sulla possibilità di un trasferimento di Brereton Diaz. […] Era stato suggerito che De Sanctis avesse incontrato la dirigenza dei Rovers per continuare i negoziati lunedì. Tutto ciò quando Lione, Marsiglia ed Eintracht Francoforte sono diventati gli ultimi club ad essere stati collegati a Brereton. Tuttavia, i Rovers non hanno ricevuto alcun contatto dalla squadra italiana, con Brereton attualmente in ritiro con la prima squadra in Portogallo».

Nell’articolo firmato da Rich Sharpe è stato, inoltre, affermato che Brereton si è aggregato al gruppo giovedì scorso, visto che era andato in vacanza in ritardo dopo gli impegni con la Nazionale cilena. Infine, il DS dei Rovers Gregg Broughton tornerà in Inghilterra in anticipo per pianificare le operazioni di mercato, ma lo farà indipendentemente dal futuro di Brereton Diaz.


Ti potrebbe interessare:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: