lunedì 22 07 24
spot_img
HomeSalernitanaCalciomercato Salernitana, De Sanctis a Londra per chiudere Brereton Diaz. Tutte le...
spot_img

Calciomercato Salernitana, De Sanctis a Londra per chiudere Brereton Diaz. Tutte le trattative granata

spot_img
spot_img

La Salernitana nelle prossime ore potrebbe chiudere il primo colpo di mercato, De Sanctis è infatti a Londra per Brereton Diaz. La situazione su tutte le trattative del calciomercato granata.

Calciomercato Salernitana, De Sanctis a Londra per Brereton

La Salernitana sarebbe vicina ad avere il suo nuovo numero 9 per la prossima stagione, il direttore sportivo granata è a Londra per ultimare il trasferimento di Brereton Diaz. L’attaccante del Blackburn, potrebbe quindi vestire presto la maglia granata prendendo l’eredità di Milan Djuric.

Intanto sembra essere saltata la trattativa che avrebbe portato Lovato a Salerno ed Ederson a Bergamo, all’Atalanta. Le parti si allontanano e la trattativa sembra sfumata. Nelle ultime ore si è raffreddata anche la pista che avrebbe potuto portare a Joao Pedro, forte infatti l’inserimento del Torino che avrebbe messo sul piatto circa 6 milioni di euro per l’italo-brasiliano. Tutto tace sulla sponda Cavani, trattiva che si preannunciava molto complicata ma che, attualmente, non è forse mai cominciata.

De Sanctis resta vigile anche su due calciatori che militano nel campionato italiano: Ounas e Ansaldi che potrebbero partire per fare spazio nelle rispettive squadre, così come Calafiori che potrebbe restare un altro anno in prestito. In stand-by, invece, Thorsby, la cui trattativa è legata alla partenza di Ederson.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari