lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana: Sepe non ci sarà contro l'Udinese, occasione per Belec

Salernitana: Sepe non ci sarà contro l’Udinese, occasione per Belec

A soli due giorni dalla gara tra Salernitana e Udinese, Luigi Sepe da forfait. Al suo posto scenderà in campo lo sloveno Vid Belec.

Salernitana, Sepe salta la gara contro l’Udinese

Sono pessime le notizie che arrivano dal C.S. “Mary Rosy” a soli due giorni dalla sfida decisiva contro l’Udinese. Difatti, il portiere Luigi Sepe ha lasciato anzitempo la sessione di allenamento tenuta ieri a causa di un problema muscolare. Dunque, quasi certamente l’estremo difensore ex Napoli sarà costretto a saltare la gara contro i friulani.

In ogni caso Vid Belec è pronto a sostituire il giocatore di proprietà del Parma tra i pali. L’ultima presenza dello sloveno risale alla partita contro la Sampdoria, giocata lo scorso 16 aprile. In quella occasione Sepe lasciò il campo per alcuni problemi fisici.

Le statistiche stagionali di Belec

Nella prima parte di stagione Belec si era affermato come portiere titolare anche alla luce dello straordinario campionato dello scorso anno. Tuttavia, qualche errore grossolano di troppo ha indirizzato la società verso l’acquisto di un estremo difensore con maggiore esperienza in massima serie.

In ogni caso, sono ben 22 le presenze stagionali fatte registrare dallo sloveno. Invece, i gol subiti dall’ex Carpi sono 45. Mentre solo in un’occasione Belec è riuscito a a mantenere la sua porta inviolata scendendo in campo dal primo minuto, ovvero in occasione di Salernitana-Genoa (1-0).


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: