venerdì 14 06 24
spot_img
HomeFrontpageDionisi a DAZN dopo Salernitana-Sassuolo: "Ambiziosi ma rammaricati"
spot_img

Dionisi a DAZN dopo Salernitana-Sassuolo: “Ambiziosi ma rammaricati”

spot_img
spot_img

Al termine di Salernitana-Sassuolo, ai microfoni di DAZN Dionisi, tecnico dei neroverdi, ha commentato l’esito della gara di oggi valida per la 29esima giornata di Serie A.

Dionisi a DAZN: “La cosa positiva è non aver perso”

Dopo il match che allo stadio ”Arechi” ha visto Salernitana-Sassuolo terminare 2-2, l’allenatore degli avversari dei granata ha espresso tutto il suo rammarico per l’esito. Le sue parole:

«La cosa positiva è non averla persa perché si era complicata. […] Loro avevano l’arma del cross e abbiamo preso gol su questo ma la sensazione era che si poteva anche vincere in 10 perché abbiamo anche creato. C’è più rammarico adesso, però diamo continuità.»

Ambizione e presunzione non sono bastati

Il tecnico neroverde in seguito, ha parlato dell’approccio dei suoi ragazzi. Avrebbero potuto e dovuto fare meglio. Non tutto si è mixato alla perfezione per sancire una vittoria che avrebbe danneggiato maggiormente la rincorsa della salvezza per la Salernitana in questa delicata fase di campionato.

«Siamo stati presuntuosi e ambiziosi. […] Nel primo tempo non abbiamo approcciato nel miglior modo possibile. L’abbiamo ripresa perché abbiamo qualità e nel secondo tempo forse siamo stati più squadra che nel primo.»


 

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari