venerdì 14 06 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, col Sassuolo pareggio tra rimpianti: 2-2 all'Arechi
spot_img

Salernitana, col Sassuolo pareggio tra rimpianti: 2-2 all’Arechi

spot_img
spot_img

Partita fondamentale per la Salernitana contro il Sassuolo allo stadio Arechi questo pomeriggio.

Salernitana-Sassuolo: il riassunto del match

Smaltita la delusione per la tremenda manita subita dall’Inter a San Siro i granata sono pronti ad affrontare l’ultima parte di campionato col coltello tra i denti, consapevoli di dover tentare di vincerle tutte o quasi per continuare a sperare.

PRIMO TEMPO

La Salernitana comincia con la solita grinta cercando da subito di attaccare con la neo fascia Ruggeri-Verdi. Djuric porta avanti il baricentro granata spinto anche da Kastanos ma soprattutto da Bonazzoli.

GOL DELLA SALERNITANA!! Ruggeri prende palla e guarda in mezzo, sale in cielo Djuric per spingere la palla in porta ma Consigli non si fida della presa e Bonazzoli insacca! Salernitana in vantaggio!

Il Sassuolo prova a riprendersi e si spinge subito in avanti con il quartetto offensivo, Berardi è troppo feroce e commette fallo prendendosi un giallo. Soffre la Salernitana sull’out di destra con Veseli in panne.

GOL DEL SASSUOLO! Proprio dalla fascia sinistra neroverde parte il cross perfetto per Scamacca che deve solo spingerla dentro! Pareggio all’Arechi.

Nicola sprona i suoi ma la squadra granata soffre sulla destra con Veseli mentre Bonazzoli e Djuric cercano di portare avanti il pallone con la complicità di Kastanos che guadagna sempre più metri.

GOL DEL SASSUOLO! Ancora un errore di Veseli che viene letteralmente mandato fuori giri da Traorè che infila Sepe! Sassuolo in vantaggio.

Ederson alza bandiera bianca ed entra Radovanovic. Si abbassa il baricentro granata che ora cerca di contenere le sortite offensive degli ospiti. Maxime Lopez ispira per i suoi, Bonazzoli ha voglia di tirare in porta ma adesso c’è un raddoppio di marcatura su Djuric sui cross in mezzo. La Salernitana chiude il primo tempo su una buona azione condotta da Kastanos.

SECONDO TEMPO

Il secondo tempo comincia con un doppio cambio: fuori Veseli e Kastanos, dentro Zortea e Perotti. Esce Chiriches per Tressoldi tra gli ospiti. La Salernitana prova a spingersi in avanti ma appare troppo debole. Il Sassuolo perde Raspadori per doppio giallo, Salernitana in superiorità numerica. Esce Scamacca per Defrel, doppio cambio per i padroni di casa: fuori Ruggeri e Verdi per Mousset e Ranieri. Sassuolo che prova a chiuderla con Frattesi che spara all’incrocio dei pali. Ultimi cambi per Dionisi: fuori Traorè e Berardi per Ayhan e Matheus Henrique.

GOL DELLA SALERNITANA!! Zortea pennella al bacio un cross per il testone vincente di Djuric che infila Consigli! 2-2 all’Arechi!

Si alzano i cori dei tifosi granata che adesso ci credono. Fuori Frattesi per Harroui. Giallo per Berardi ma adesso sono saltati tutti gli schemi. Bonazzoli prova a far venire giù lo stadio ma il tiro fa la barba alla traversa.


Il tabellino del match

Reti: 8′ Bonazzoli, 20′ Scamacca, 30′ Traorè, 81′ Djuric

Salernitana (4-4-2): Sepe; Veseli, Gyomber, Fazio, Ruggeri; Kastanos, L. Coulibaly, Ederson, Verdi; Djuric, Bonazzoli. A disposizione: BelecDragusinGagliolo, Zortea, RanieriM. CoulibalyBohinenRadovanovicObiMikaelPerottiMoussetAllenatore: Davide Nicola.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. A disposizione: PegoloPelusoTressoldi, Ayhan, MagnanelliOddeiCeideHenriqueHarrouiZacchiDefrelCiervoAllenatore: Alessio Dionisi.

Arbitro: Luca Massimi di Termoli


I numeri del match
47 53

Possesso palla

5 7

Tiri in porta

13 15

Falli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari