mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole di Colantuono nel pre-partita di Salernitana-Sassuolo
spot_img

Le parole di Colantuono nel pre-partita di Salernitana-Sassuolo

spot_imgspot_img

Nel pre partita di Salernitana-Sassuolo, il mister dei granata Stefano Colantuono si è espresso ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni.

Salernitana vs Sassuolo, le parole di Colantuono

Pochi minuti prima del fischio di inizio del match tra granata e neroverdi, ha parlato così il tecnico del Cavalluccio Stefano Colantuono: «Il tempo è stato poco, perché i nazionali sono stati fuori la scorsa settimana, poi abbiamo giocato tre giorni fa, per cui l’allenamento Non lo abbiamo potuto fare in maniera eccessiva, però ho visto sicuramente applicazione e voglia di fare. La squadra sa che il momento è delicato, ma è un po’ di tempo che il momento è delicato. Noi vorremmo, come ho detto già in altre circostanze, fare questo finale di campionato degno e soprattutto rappresentare bene la nostra tifoseria, che non ci fa mai mancare il sostegno. 

Io conosco Salerno, sono qui da parecchi anni, so benissimo cosa può fare la nostra gente. È trascinante e può ribaltare addirittura l’inerzia di una gara. Però capisco che il momento è quello che è e i tifosi chiaramente sono un po’ delusi. Noi dobbiamo rispettarli, ma abbiamo delle chance per riportarli allo stadio, a cominciare da stasera».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari