lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana a Fiuggi fino al 4 agosto, con Rivisondoli è solo un...
spot_img

Salernitana a Fiuggi fino al 4 agosto, con Rivisondoli è solo un arrivederci

spot_imgspot_img

La Salernitana ha salutato ieri, giovedì 27 luglio, Rivisondoli e si è trasferita a Fiuggi dove completerà il ritiro pre-campionato. Nel centro termale laziale resterà fino al 4 agosto.

Salernitana a Fiuggi fino al 4 agosto

Sono ripresi oggi gli allenamenti dei Granata che ha dovuto cambiare località, come da programma, su indicazioni delle forze dell’ordine. Infatti, nella vicina Castel di Sangro, c’è ora il Napoli e si è quindi preferito evitare qualsiasi contatto. È solo un arrivederci però: nei prossimi mesi sarà firmato un contratto pluriennale per i prossimi ritiri della squadra. Ciò è la netta testimonianza e di quanto l’esperienza tanto del club quanto anche dei tifosi sia stata positiva.


Potrebbe interessarti anche:


Si passa quindi dal Grand Hotel Europa all’Hotel Fiuggi Terme che dista meno di un chilometro dal centro sportivo del Frosinone, dove la squadra di Paulo Sousa si allenerà. E a proposito dei gialloblù, prossimi avversari della Salernitana in campionato, martedì 1° agosto alle 18 è in programma la terza amichevole estiva per Candreva e compagni che scenderanno in campo allo stadio “Stirpe”. L’avversario però non sarà la formazione ciociara, ma l’Hatayspor che prima saggerà i campioni d’Italia del Napoli, sabato pomeriggio.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari