mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeSalernitanaÈ Luca Ranieri l'assist man della Salernitana
spot_img

È Luca Ranieri l’assist man della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Una sconfitta amara quella subita dalla Salernitana contro una Juventus non al top, tra i migliori dei granata c’è Luca Ranieri. Lui il più propositivo in avanti per i granata.

Salernitana, Luca Ranieri: la miglior difesa è…

Ranieri senza dubbio è una delle rivelazioni di questa Salernitana. Un difensore preparato, abile e, soprattutto, con la grinta giusta. Dopo aver trasformato in applausi i fischi dello stadio “Arechi”, come aveva promosso, più volte si è fatto carico anche dell’attacco granata.

Seppur la vocazione calcistica lo abbia portato a fare il difensore, è senza dubbio un giocatore eclettico. Senza paura si fionda in area sulla palla dell’1-1 che va sbattere sul palo, poi marca giocatori di un netto calibro superiore; nonostante il passivo resta uno dei migliori della rosa granata.

Si va a Milano, contro il Diavolo

È l’ottavo palo per la Salernitana in questo campionato, e ora si accinge ad incontrare il Milan, dove l’ambiente granata spera che finalmente la fortuna giri. La torcida granata spera che lo spirito sia quello di Ranieri, ovvero quello di non arrendersi e lottare su ogni palla.

Dalle pagelle di SalernoSport24: Ranieri – Meno pimpante del solito, si destreggia comunque abbastanza bene arginando le sortite di Kulusevski e Cuadrado. Nella ripresa si mette in mostra con un paio di sgroppate e per un clamoroso palo colpito al 58′. Lascia il campo stremato, 6,5.

Resta in campo fino all’82’ quando è Jaroszynski a dargli il cambio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari