giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, il punto sull'infermeria: Lombardi confida nella convocazione
spot_img

Salernitana, il punto sull’infermeria: Lombardi confida nella convocazione

spot_imgspot_img

Continua il via-vai dall’infermeria della Salernitana. Per un Lombardi che continua in gruppo ed un Coulibaly speranzoso per Monza, ci sono altri tre calciatori che stanno lavorando a parte.

Salernitana: continua il via-vai verso l’infermeria

La sospensione del campionato, come accennato anche da Fabiani nei giorni scorsi, non deve essere visto come un male. La Salernitana, infatti, potrà riabbracciare Mamadou Coulibaly nella sfida al Monza e confidare, incrociando le dita, in una convocazione per Cristiano Lombardi. Fino al prossimo primo maggio, inoltre, potrebbe avere chances di reintegro anche Ramzi Aya, fermo da tre settimane.

Nella seduta pomeridiana di ieri, però, ci sono stati altri due calciatori che hanno svolto del lavoro differenziato; stiamo parlando degli ultimi arrivati, Sanasi Sy e Julian Kristoffersen. Il gigante norvegese, come affermato dal club, ha accusato un trauma contusivo alla caviglia, mentre il giovane terzino francese starebbe soffrendo di un lieve affaticamento muscolare.

Entrambi, fortunatamente, dovrebbero lasciare in poco tempo l’infermeria granata e ritornare al servizio di Castori. Per quanto riguarda il centrale italo-tunisino, invece, sono basse le speranze di vederlo in campo in vista della sfida al Monza, forse in panchina.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari