mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: un positivo al Coronavirus nel gruppo squadra, oggi altri test
spot_img

Salernitana: un positivo al Coronavirus nel gruppo squadra, oggi altri test

spot_img
spot_img

Allarme Coronavirus in casa Salernitana con la notizia, appena confermata dalla società, di un positivo nel gruppo squadra. La positività, che potrebbe essere di un calciatore o di un membro dello staff tecnico, è emersa in seguito ad i test effettuati ieri, oggi altri tamponi.

Salernitana: c’è un positivo al Coronavirus

Da pochissimi minuti, una notizia ha squarciato la quiete intorno all’ambiente granata. Come confermato da un comunicato stampa, infatti, è emersa la positività di un membro del gruppo squadra al Coronavirus. Il membro del gruppo squadra, che potrebbe essere un calciatore o un tecnico al servizio di Castori, è risultato positivo ai test svolti ieri pomeriggio.

Ecco la nota del club, comparsa da poco in rete.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dai tamponi effettuati nella giornata di ieri è stata riscontrata una positività nel gruppo squadra. Si comunica altresì che il tesserato, al rientro dai due giorni di riposo, non è mai entrato in contatto con gli altri membri del gruppo.

Per fare ulteriore chiarezza la società granata avrebbe disposto, per la giornata di oggi, ulteriori tamponi. Il protocollo prevede analisi almeno ogni quattro giorni, questi nuovi, predisposti a distanza di nemmeno 24 ore, serviranno a fare luce sul fatto e tranquillizzare gli altri membri di squadra e staff.

La società ha voluto comunque tranquillizzare l’ambiente negando qualsiasi contatto tra il positivo ed i restanti mebri del gruppo squadra.

Vi aggiorneremo non appena possibile.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari