venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageLa probabile formazione granata dopo le parole di Paulo Sousa, Mazzocchi e...
spot_img

La probabile formazione granata dopo le parole di Paulo Sousa, Mazzocchi e Dia possibili titolari

spot_imgspot_img

Dopo la conferenza stampa di mister Paulo Sousa sono emerse alcune novità su quella che potrebbe essere la formazione della Salernitana per la sfida di domani a Genova contro la Sampdoria.

Sampdoria Salernitana, il probabile undici granata

Si avvicina un’altra sfida molto importante per la Salernitana. I granata sono attesi dalla gara di domani alle 15 contro la Sampdoria, allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Questa gara può dire molto della lotta salvezza, con la Samp che può considerarla quasi un’ultima spiaggia. La squadra di Paulo Sousa ha quindi la possibilità di guadagnare molto terreno sulle dirette inseguitrici, visto anche l’altro scontro salvezza in programma domani col lunch match Spezia-Verona.


Potrebbe interessarti anche:


Per una partita tanto delicata mister Paulo Sousa non dovrebbe stravolgere troppo la formazione che ha sconfitto 3-0 il Monza. La difesa infatti dovrebbe rimanere invariata con Ochoa confermato tra i pali visto che Sepe non sarà convocato (nessun allenamento questa settimana per il portiere italiano). Davanti al “Memo” con tutta probabilità (nonostante il rientro dalla squalifica di Bronn) ci saranno di nuovo Daniliuc, Gyömbér e Pirola, autori di ottime prestazioni contro il Monza.

La prima novità potrebbe essere sugli esterni: dopo lo spezzone della scorsa settimana, dovrebbe essere il momento del rientro di Pasquale Mazzocchi dal primo minuto, con Sambia prima alternativa. Sulla fascia mancina confermato Bradarić. In mezzo al campo praticamente certo del posto Lassana Coulibaly, reduce dallo splendido gol che ha spaccato la gara col Monza, con al suo fianco probabilmente Črnigoj.

Il reparto con i maggiori dubbi è l’attacco. La sensazione predominante è quella del ritorno dal primo minuto di Boulaye Dia, che ha smaltito definitivamente il piccolo infortunio e scalpita per una maglia da titolare. Con il rientro dell’attaccante senegalese a fargli spazio dovrebbe essere Piątek, che inizierebbe così dalla panchina. Dietro la punta intoccabile Antonio Candreva, che per Sousa è uno dei leader della squadra. L’ultima maglia dovrebbe essere di Kastanos, ma non si escludono sorprese, con Vilhena e Valencia possibili alternative.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyömbér, Pirola; Mazzocchi, Črnigoj, Coulibaly, Bradarić; Kastanos, Candreva; Dia.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari