mercoledì 27 07 22
HomeCalciomercatoSalernitana, le prime parole di Sambia: "Felice di cominciare questa nuova sfida"

Salernitana, le prime parole di Sambia: “Felice di cominciare questa nuova sfida”

Sono arrivate le prime dichiarazioni di Junior Sambia da calciatore della Salernitana. Il laterale destro francese, reduce da cinque stagioni con la maglia del Montpellier, è apparso carico per questa sua nuova avventura in Italia.

Sambia alla Salernitana: “Spero di ripagare la fiducia”

Dinanzi alle telecamere e ai microfoni dell’ufficio stampa della Salernitana, Sambia si presenta così ai suoi nuovi tifosi:

«Sono molto felice di essere qui e di cominciare questa nuova sfida. Voglio conoscere subito i miei nuovi compagni di squadra e i tifosi e non vedo l’ora di iniziare».

Sambia ha parlato anche del suo stile di gioco e delle sue caratteristiche:

«Amo spingere e attaccare. Sono un giocatore che gioca sulla fascia, pronto a dare tutto e a mettermi a disposizione della squadra. In campo preferisco giocare sulla fascia destra ed è la posizione in cui ho giocato in questi anni. Sono molto felice di essere in Italia per questa nuova avventura in un campionato nuovo per me. Spero di ripagare la fiducia di chi ha creduto in me».

Il francese ha parlato anche di obiettivi della squadra:

«L’obiettivo è arrivare il più in alto possibile in classifica e disputare una buona stagione per far crescere sempre più il progetto del club».

Infine, Junior Sambia ha rivolto un saluto e un appello ai tifosi della Salernitana:

«Ciao a tutti i tifosi granata, sono onorato di far parte di questo club e spero di vincere più partite possibili, tutti insieme».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: