martedì 04 10 22
HomeFrontpageSettore giovanile, parla Colantuono: "Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni"

Settore giovanile, parla Colantuono: “Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”

- Advertisment -spot_img

La Salernitana Primavera ha chiuso il ritiro di Polla con un triangolare e dopo i match con Benevento e AZ Picerno Stefano Colantuono ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Salernitana Primavera, ecco le parole di Colantuono

Continua la preparazione dei granatini in vista della prossima stagione, il club campano hanno terminato il ritiro di Polla con un triangolare. In particolare, la Salernitana è uscita vittoriosa dalla gara contro l’AZ Picerno per 1-0.

Invece, i ragazzi di Luca Fusco sono stati sconfitti dal Benevento ai calci di rigore dopo un pareggio per 0-0 nei tempi regolamentari. Dunque, proprio i sanniti si sono aggiudicati la vittoria del triangolare n virtù della vittoria contro i lucani per 5-0.


Ti potrebbero interessare anche:


Dopo il termine delle partite il responsabile del settore giovanile, Stefano Colantuono, è stato intervistato da Michele Ficetola. Grazie al lavoro del collega abbiamo reperito le sue dichiarazioni.

«Questo è un incarico che ho accettato con grande piacere. A Salerno mi trovo bene e ho accettato di buon grado l’invito del Presidente. Sicuramente c’è da lavorare ma c’è grande spirito e uno staff di livello. 

Ci aspettiamo una crescita generale di tutto il settore giovanile, ci sarà grande lavoro da fare e la società ci crede molto. Vogliamo raccogliere tante soddisfazioni».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: