giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageMomento critico per la Salernitana Primavera sconfitta 2-1 dal Monopoli, ora la...
spot_img

Momento critico per la Salernitana Primavera sconfitta 2-1 dal Monopoli, ora la salvezza si fa complicata

spot_imgspot_img

Notte fonda per la Salernitana Primavera. La squadra di mister Fusco perde anche a Monopoli ed ora è tremendamente vicina al baratro della retrocessione.

Salernitana, granatini sconfitti a Monopoli

La situazione per la Salernitana U19 è ormai critica. I granatini non sono riusciti a reagire dopo il fondamentale scontro salvezza perso contro la Ternana e anche a Monopoli ieri (18 marzo 2023 ndr) non sono riusciti a raccogliere punti. Dopo un primo tempo terminato sull’1-1, la squadra di mister Fusco non è riuscita a reggere e ha subito il gol decisivo a metà ripresa. Ora l’incubo retrocessione è più vero che mai, con la Ternana che dista solamente due punti. E’ fondamentale invertire la rotta quanto prima, per non rischiare di scivolare nell’abisso della Primavera 3. La prossima gara vedrà i granatini impegnati contro il Perugia U19 in casa.


Potrebbe interessarti anche:


Il riassunto del match primavera

La partita viene sbloccata alla fine del primo tempo, quando Collocolo del Monopoli batte Sorrentino al 35′. Negli ultimi sgoccioli della ripresa, rosso per Simone del Monopoli. La Salernitana riesce a trovare la via del pareggio grazie al gol di Saponara al 45′. Si chiude quindi il primo tempo con i granatini che sembrano poter controllare il match. Nella ripresa i ragazzi di mister Fusco hanno qualche chance per il sorpasso ma non riescono a concretizzare. Al 71′ arriva il colpo di grazia del Monopoli firmato da Cutrone. Si chiude così la partita, col Monopoli U19 che batte la Salernitana U19 2-1.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari