Altra sconfitta per la Salernitana U19, sconfitta in casa dal Cosenza. Seconda sconfitta consecutiva senza segnare per i granatini, che rimangono impantanati nella zona a rischio.
Salernitana, la primavera cade contro il Cosenza U19
Nulla da fare per la Salernitana U19 che nella giornata di ieri (18 febbraio 2023 ndr) ha perso in casa contro i pari età del Cosenza per 0-2. Le mura amiche del “Vincenzo Volpe” non hanno aiutato i granatini, che hanno subito una rete per tempo. Il Cosenza era sicuramente un avversario importante, dati i ventinove punti in classifica conquistati, ma ci si aspettava una reazione migliore alla disfatta del turno precedente contro la Lazio. Nota positiva della giornata sono le sconfitte di Ternana e Reggina, che rimangono quindi rispettivamente a meno cinque e meno sei.
Potrebbe interessarti anche:
Il riassunto del match Primavera
Gli ospiti partono forte, cercando di sfruttare la fisicità sulle palle inattive. I rossoblu passano in vantaggio al 23′ con Novello che sfrutta una mischia in area di rigore. I granatini fanno fatica a reagire e il primo tempo si chiude 0-1. Quattro minuti dopo l’inizio della ripresa arriva la doccia gelata, con lo 0-2 siglato da Difatta. La squadra di mister Fusco non riesce a rientrare in partita e la sfida termina così 0-2.