martedì 28 05 24
spot_img
HomeFrontpageL'ultima notte di prevendita in attesa di Salernitana-Lazio
spot_img

L’ultima notte di prevendita in attesa di Salernitana-Lazio

spot_img
spot_img

La Salernitana di Sousa si sta preparando per la gara contro la Lazio, il primo dei due match consecutivi casalinghi. Di seguito i dati relativi alla prevendita.

Salernitana-Lazio, ultima notte di prevendita

Dopo aver fatto registrare un dato considerevole di spettatori contro la Juventus, i tifosi granata ritorneranno sugli spalti dello stadio “Arechi”, i granata accoglieranno la Lazio questa domenica. Anche questa partita è segnata da un’aspra rivalità tra le due tifoserie che, però, sarà vissuta solamente a distanza viste le restrizioni disposte all’indirizzo dei supporter biancocelesti. Intanto, prosegue la prevendita dei biglietti validi per assistere al match.


Potrebbe interessarti anche:


Aggiornamento del 18 febbraio – L’ultima giorno di prevendita chiude il botteghino a 6.572. Un numero probabilmente al di sotto delle aspettative considerando che si gioca domenica in un orario ‘abbordabile’. Con il dato spettatori si arriverà, al momento, 15mila spettatori, un numero che fa il paio con il difficile momento della Salernitana che spera, con l’arrivo di Paulo Sousa, di dare una sterzata e raggiungere una salvezza quanto più tranquilla possibile.

Aggiornamento del 17 febbraio – Dopo la sconfitta del “Bentegoti” la Salernitana ospiterà allo stadio “Arechi” la Lazio di Maurizio Sarri, nella partita che farà da cornice come l’esordio ufficiale sulla panchina del nuovo tecnico granata Paulo Sousa in un clima, però, tutt’altro che infuocato. Infatti, il dato aggiornato dei biglietti venduti ad oggi è 5.938 che vanno sommati agli 8.181 abbonamenti per un totale di 14.038 spettatori; non ci saranno tifosi biancocelesti ai quali è stata vietata la trasferta. Si toccherà quindi il minimo stagionale di spettatori.

Aggiornamento del 16 febbraio – Dopo circa tre giorni tra vendita riservata ai possessori di fidelity card e vendita libera sono stati staccati ben 5.381, ovviamente il dato non include il numero di abbonati.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari