lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana Primavera: esonerato Gennaro Scarlato
spot_img

Salernitana Primavera: esonerato Gennaro Scarlato

spot_imgspot_img

Gennaro Scarlato non è più l’allenatore della Salernitana Primavera. La società granata ha comunicato stamane il sollevamento dall’incarico del tecnico napoletano, senza però annunciare il nome del suo sostituto.

Salernitana Primavera: salta la panchina di Scarlato

Salta la panchina di Gennaro Scarlato. Il tecnico napoletano, arrivato quest’estate al posto di Rodolfo Vanoli, ha già dovuto salutare i granatini dopo sette giornate di campionato.


Ti potrebbero interessare anche:


La squadra ha ottenuto 5 punti in sette partite, con un vantaggio striminzito di 1 punto sulla zona play-out occupata da Crotone e Monopoli. Nelle ultime tre partite, i granatini avevano ottenuto soltanto 1 punto, frutto del pari casalingo per 3-3 con il Crotone e di due rovinose sconfitte esterne per 3-0 contro Ascoli e Perugia. Nove gol subiti in tre partite sono davvero troppi e la società ha così optato per il cambio della guida tecnica.

Di seguito, il comunicato stampa della Salernitana pubblicato sul proprio sito ufficiale:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della formazione Primavera il Sig. Gennaro Scarlato.
Nel ringraziarlo per l’impegno profuso, la Società gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari